Il format si articola nelle seguenti fasi: presentazione dell’evento e sue finalità; proiezione di contributi video realizzati dalla nostra redazione; riflessioni e dibattito con i relatori.
È prevista la presenza di: MASE COMMISSARIO DI GOVERNO PER LA BONIFICA DEI SITI CONTAMINATI REGIONE COMUNE OSPITANTE UTILITY FILIERE DEL RICICLO (ORGANICO, IBALLAGGI, RAEE, TESSILI) ASSOCIAZIONI DI IMPRESE PRIVATE
ISCRIVITI PER PARTECIPARE
Gli Stati Generali dell’Ambiente in Tour non è solo un evento, ma un vero e proprio laboratorio di idee e di esperienze, destinato a trasformare le sfide ambientali in opportunità di crescita e innovazione. Partecipare significa abbracciare il cambiamento, contribuire attivamente alla costruzione di un futuro più verde e sostenibile rispetto ai target fissati dal Green Deal europeo.
Invitiamo tutti gli attori del territorio – istituzioni, imprese, consorzi, associazioni, Università e cittadini – a unirsi a questo importante percorso di dialogo e condivisione, per scrivere insieme il prossimo capitolo della storia dell’ambiente.